Celebrazione di un decennio della slot - Lara Croft Tomb Rider

È difficile immaginarsi che sono passati più di 10 anni dal momento in cui è lanciata la slot Lara Croft Tomb Raider; questo è uno dei più popolari giochi di slot fornito da Microgaming ai suoi utenti anche oggi.

Il lancio di Tomb Raider, è stato il punto di riferimento nel gameplay video slot perché è stato il primo gioco di slot online di marca dopo che Microgaming ha firmato un accordo di licenza con l'editore Eidos Interactive per sviluppare il gioco, incantando i fan del famoso film di grande successo.

Il tempo passa velocemente e quindi per quei che ancora desiderano esplorare il gioco di slot che è stato uno dei più aspettati giochi nella storia delle slot online, ci permette di spiegare i dettagli della slot Lara Croft Tomb Raider.

È un video gioco di slot non progressivo, con 5 rulli e 15 paylines, e con una vasta gamma di caratteristiche, includendo i simboli wild, i simboli scatter, un bonus, giri gratuiti, e l'eroina Lara Croft, evidentemente per il divertimento.

Il simbolo Tomb Raider, è un simbolo wild che può sostituire altri simboli sui rulli, eccettando i simbolo scatter che creano paylines vincenti; il simbolo Lara Croft con la pistola è un simbolo scatter.

La somma massima che è possibile vincere alla slot Lara Croft Tomb Raider se sei fortunato di trovare i cinque simboli wild, è di 7500 monete – questo non è un jackpot progressivo che sta aumentando finché qualcuno vince, ma comunque è un giocomolto divertente.

Se appaiono, tre o più simboli scatter (Lara Croft) ovunque sui cinque rulli, è possibile attivare la funzione di 10 giri gratuiti con le vincite triplate.

Tre o più simboli idolo, attiveranno in questa slot il gioco bonus che si intitola Tomb, e che offre agli utenti la possibilità di vincere fino a 2500 monete.

Qualche anno dopo è stata lanciata la versione mobile e gli utenti del gioco mobile si potevanodivertirenella stessa maniera come giocare la versione desktop.Il primo gioco di slot Tomb Raider fosse basato su Java, ma negli anni successivi il gioco mobile si basa sulla piattaforma HTML5,offrendo la possibilità di esplorare il gioco direttamente dal browser mobile.

Esiste un motivo per cui questa slot è cosi popolare rispetto ad altri, perché oltre all'offerta del grande jackpot, il gioco è caratterizzato da una grafica eccellente e dalle animazioni che terranno gli utenti incollati allo schermo. Microgaming ha svolto un lavoro eccellente per quanto riguarda il gioco, ha riuscito di creare l'atmosfera che assomiglia molto al famosissimo Tomb Raider.

Nel 2008, grazie allo successo del gioco originale, Microgaming realizza un gioco successivo intitolato Tomb Raider Secret of the Sword, che sembra di essere molto popolare. Microgaming ha realizzato anche altri giochi di slot di successo come The Dark Knight, Jurassic Park e Game of Thrones.

GamCareGamblers Anonymous18+