Microgaming annuncia il nuovo gioco di slot basato sul film - Bridesmaids

Il successo del video slot Lara Croft Tomb Raider fornito da Microgaming, è stato lanciato più di un decennio fa ed ha contribuito allo sviluppo e al successo dei altri video slot basati sui altri film. Nel 2015 Microgaming annuncia che un altro gioco di slot online sarà aggiunto al loro impressionante portfolio che contiene una gamma di più di 800 giochi. I fornitori di Microgaming sono contenti di aver firmato un altro accordo di licenza ed entusiasti della loro collaborazione con Universal Pictures.

Cosa significa tutto questo? La commedia popolare lanciata qualche anno fa, Bridesmaids, diretta da Paul Feig (il regista del nuovo film Ghostbusters), sarà trasformata in un gioco di slot autentico. Questo sarà una buona notizia per gli utenti di sesso femminile, siccome la maggior parte dei giochi di slot lanciati da Microgaming sono basati sui film di azione molto popolari e sui diversi programmi televisivi, come per esempio The Dark Knight, Jurassic Park e Battlestar Galactica, perciò realizzare un nuovo gioco di slot di un'altracategoria, quella della commedia, è davvero una buona notizia. Inoltre, Bridesmaids è in contrasto con il tipo dei giochi di slot online progettati per la base degli utenti di sesso femminile.

Nel 2011, i critici lodano la nuova commedia Bridesmaids e il film è nominalizzato per 2 Academy Awards. Subito dopo questo, si è discusso di realizzare un sequel. La protagonista del film è Kristen Wiig (Annie), una donna senza fortuna ai suoi trenta; l'unica buona cosa nella sua vita è la sua migliore amica Maya Rudolph (Lilian). Quando Lilian si fidanza, lei chiede a Annie di essere la sua damigella d'onore.

La trama del film è il rapporto tra le due amiche e i loro momenti comici che succedono prima del matrimonio, quindi il film porta un sacco di risate. Tutti gli utenti sperano che Microgaming sarà capace di portare i più divertenti momenti del film. Se Microgaming riesce a realizzarlo, allora è garantito per questo nuovo video gioco di slot di essere uno dei più grandi successi di quest'anno.

Caratteristiche

Il software del casinò online ha offerto un indizio, il nuovo gioco di slot Bridesmaids, sarà un video slot con 5 rulli. La cosa più interessante è che questo gioco sarà un gioco bonus multi-level che può innescare grandi ricompensi. Ogni gioco bonus sarà caratterizzato da uno dei personaggi principali del film. Microgaming ha speculato che i video del film saranno utilizzati durante le varie fasi del gioco.

Secondo un comunicato stampa, il video gioco di slot Bridesmaids fornito da Microgaming, deve essere lanciato nell'agosto di 2015. Il gioco di slot è progettato per entrambi piattaforme, desktop e mobile che usciranno quest'estate. Sapendo la qualità dei giochi di slot online forniti da Microgaming, il nuovo video gioco di slot sarà molto apprezzato dai fan della classica commedia. Dunque l'utente deve ricordarsi la data della distribuzione ed esplorare il casinò preferito Microgaming.